AUTUNNO E PARCHI NAZIONALI DA VISITARE 



Anche se spesso è vissuto con una certa malinconia, l'autunno è una stagione ricca di fascino e bellezza che non smette mai di incantare con il suo foliage, i tanti aromi e profumi, dai funghi al muschio. 

Per tutti questi motivi, ti consigliamo di immergerti nella natura e vivere a pieno l'affascinante atmosfera autunnale dei prossimi mesi! 

Ecco perchè oggi vogliamo parlarti dei più bei parchi nazionali italiani da visitare in autunno.

Potrai visitarli tranquillamente in un weekend, per cui se hai deciso di organizzare una gita fuori porta in Italia in autunno, ti consigliamo di prenotare un alloggio su Rentalia.com, il miglior portale per l'affitto di appartamenti e case vacanze, anche per soggiorni brevi.

Parchi nazionali da visitare in autunno
Autunno e bellezza nel Parco Nazionale dello Stelvio

Pixabay.com

Il Parco nazionale dello Stelvio, in Trentino-Alto Adige, è uno dei parchi più belli da visitare in autunno. I colori sono vivi e intensi, tra il rosso delle foglie e l'azzurro dei tanti torrenti che attraversano il parco, e il tutto contribuisce a creare un paesaggio davvero suggestivo. Se sei alla ricerca di attività interessanti inoltre, il parco ne organizza di varie, molte delle quali dedicate ai cervi che popolano la zona: riuscirai ad avvistarne uno? 


(fonte da Idelaista.it)

Commenti

Post popolari in questo blog

Casa Al LAGO come sceglierla ed acquistarla